
60 anni di tradizione in un boccone
Tradizione, cultura contadina e rispetto per la terra.
A Treviso, da oltre 50 anni la famiglia Michielan, di generazione in generazione, porta avanti il sapere e la passione legati al mestiere del macellaio, convinti che l’amore per la terra, il territorio e il cibo, in particolare la carne di qualità possa garantire a tutti un futuro migliore;
producendo carne fresca e genuina.
Situata a Zerman, una piccola frazione del comune di Mogliano Veneto (TV). Da sempre a conduzione familiare e con allevamento di bovini, la macelleria è inserita nell’antica villa veneta settecentesca Bane.
Dalla coltivazione agricola, per foraggiare il bestiame, all’allevamento naturale nelle loro stalle, fino alla lavorazione della carne come da tradizione, operano in una filiera controllata, locale, a Km zero.
Valerio, Francesco e Matteo sono oggi il cuore pulsante dell’azienda, dove mettono passione e dedizione con lo spirito di una volta, dei nostri Veci.
“Siamo amanti della buona cucina. Amiamo la carne, siamo i primi consumatori di ciò che vi serviamo, anche per questo abbiamo particolarmente a cuore la qualità e la salubrità del prodotto in tutte le fasi della filiera, nell’allevamento dove il benessere dell’animale e l’alimentazione totalmente vegetale sono assicurati, nella frollatura, nella stagionatura, nel disosso e nel taglio che sono fatti nella nostra “macelleria”.
E poi….. Anche chi prepara e cucina la materia prima, ha il suo segreto per mantenere alto il livello del prodotto.
I nostri Chef Mattia e Nicola mettono tutta la loro esperienza in ogni piatto, per farvi gustare queste succulente carni.
Non resta che venire a trovarci da Origine - La Casa del Campanaro